Benvenuti nella pagina ufficiale del Roma Club Garbatella!

Questa pagina vi terrà aggiornati sui risultati e le news che riguardano il club Giallorosso.

martedì 31 maggio 2011

Roma Club Garbatella - Casilina B.C.C.R. 2-2

Buona prestazione del Roma Club che riesce a rialzarsi dopo due gol di svantaggio, avendo anche la possibilità di siglare il gol vittoria data la superiorità numerica negli ultimi minuti di gioco. Due distrazioni dietro che costano parecchio.

Primo tempo abbastanza deludente dei Giallorossi che non creano quasi niente e vengono puniti circa alla mezz'ora dopo un pallone perso in difesa...cros in area e l'attaccante ospite si trova solo ad insaccare. Da segnalare due ammonizioni ai danni di Marchini e Droghini.
Nel secondo tempo subito due cambi, fuori Cannella e Quintiliani dentro Di Filippo e Testa (che sarà decisivo in fase difensiva).
Inizio di ripresa a ritmi molto alti, occasioni da una parte e dall'altra. Bellini salva in un uno contro uno alzando la palla sopra la traversa.
Poi la sfortuna vuole che un tiro da vicino venga sporcato da Perugini che con un pallonetto scavalca l'estremo difensore del Garbatella. 2-0 per gli ospiti. Ma da qui c'è la grande reazione caratterizzata da un pressing sfrenato che porta Italiano a siglare il gol del 1 a 2.
A questo punto si accendono i centrocampisti di casa, Valle, Scenati, Marchini e Di Filippo,che fanno girare palla e cambiano gioco abbastanza spesso, mettendo in difficoltà il Casilina.
Cominciano a salire fino all'area avversaria i terzini, ottima prova di Sgaramella che spinge tutta la partita. A questo punto una punizione tesa sul secondo palo calciata da Frontespezi, con deviazione, regala il gol del pareggio (non poche le responsabilità del portiere ospite). Terzo cambio nelle file Giallorosse, entra Gradassi per far riposare l'autore del raddoppio del Garbatella.
Poche altre occasioni controllate bene dalle difese e dai due portieri. Partita che si conclude con un pareggio meritato che non sposta gli equilibri per la gara di ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento